#PalestinaLibera
Dal 28/01/24
Partecipa

Chiedi all’Italia di riconoscere lo Stato di Palestina come uno Stato sovrano, con Gerusalemme Est come sua capitale. Unisciti come volontario, firma la legge di iniziativa popolare e diffondi l’iniziativa sui social media.

17500 firme su 50000

L'obiettivo è raccogliere almeno 50.000 firme.

Chiunque desideri partecipare è il benvenuto (indipendentemente dall'adesione all'Associazione). Chiediamo il sostegno di tutti. È nostro dovere fare il massimo per sostenere un popolo e le sue legittime rivendicazioni.

Dona per sostenere la campagna

INIZIATIVA LEGISLATIVA POPOLARE AI SENSI DELL’ART. 71 DELLA COSTITUZIONE

Art.1
L’Italia riconosce lo Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est come Stato sovrano e indipendente, conformemente alle risoluzioni delle Nazioni Unite e al diritto internazionale.
Art.2
La presente legge entra in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Scarica allegato
UNISCITI COME VOLONTARIO

Partecipa attivamente alla raccolta firme supportando le Piazze di Schierarsi e le altre realtà che stanno contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo. Chiunque desideri partecipare è il benvenuto (indipendentemente dall'adesione all'Associazione).

Diventa volontario
FIRMA ORA ONLINE

Usa lo Spid o la firma digitale per firmare la legge di iniziativa popolare. Questo servizio costa €1,50. Il pagamento va direttamente al fornitore del servizio. Al momento, lo Stato Italiano non offre una piattaforma gratuita per firmare. Per saperne di più, scarica l’allegato qui

Firma
FIRMA AI BANCHETTI NELLA TUA CITTÀ

Trova il luogo più vicino dove firmare. Le Piazze di Schierarsi e altre associazioni organizzano eventi settimanali per raccogliere firme rapidamente. Vieni a firmare e porta anche qualche amico!

Scopri di più
FAI PARTECIPARE LA TUA ORGANIZZAZIONE

Riempi il modulo per ottenere una delega e raccogliere firme con la tua organizzazione. Sono benvenute associazioni di livello nazionale, regionale e locale.

Compila modulo
CREA UN COMITATO NELLA TUA UNIVERSITÀ

Crea il comitato 'PalestinaLibera' nella tua Università per promuovere il riconoscimento dello Stato di Palestina. Invita studenti, professori e associazioni universitarie a unirsi a questa causa

Compila modulo

Dona ora

Sostieni l’Associazione Schierarsi con una donazione: il tuo contributo è fondamentale, noi ci autofinanziamo.

Dona ora